Blog
Come creare un sito internet in 10 punti
Cosa serve per fare un sito internet 1. Pianificare la strategia 2. Scegliere un piano di hosting 3. Scegliere il nome del dominio 4. Organizzare la struttura di un sito 5. Il Design del sito internet 6. I contenuti di un sito internet 7. Inserire call to action 8....
Accademia della comunicazione kids
L’accademia della comunicazione kids è uno programma pomeridiano a Cogoleto (genova) dedicato ai bambini che vogliono imparare e sviluppare creatività, fantasia, inglese, cinema, arte, fotografia e molto altro!
Comunicazione Chiara cerca personale: lavora come web developer
Stiamo cercando una prodigiosa mente creativa con grandi capacità tecniche per lo sviluppo dei siti internet, delle app e dei prodotti digitali per i nostri clienti.
Accademia della comunicazione
Corsi online e in presenza sul marketing e la comunicazione. La nuova piattaforma online dedicata alla formazione renderà digitali e accessibili tutti i corsi in calendario e on-demand.
Comunicazione Chiara cerca personale: lavora come istruttore
Stiamo cercando formatori coinvolgenti e professionali per i nostri corsi e laboratori online e in presenza.
Comunicazione Chiara cerca personale: lavora come segretari*!
La segreteria è il fulcro di Comunicazione Chiara. Cosa aspetti a candidarti?
Comunicazione Chiara cerca personale: lavora come content creator.
Stiamo cercando una prodigiosa mente creativa con capacità tecniche.
Strategie di comunicazione integrata
La comunicazione integrata come scelta efficace per la propria strategia di marketing basata sull’analisi del mercato e del target di riferimento
Scegliere il giusto piano di hosting
In questo articolo ti aiutiamo a segliere il piano giusto per l’hosting del proprio sito internet o e-commerce. Qual’è il siglificato di hosting? Quale piano hosting è adatto? Hosting gratuito o professionale?
Progettare un logo: istruzioni per l’uso
La creazione di un logo... Rappresenta il primo step nella comunicazione del proprio brand e della propria corporate identity, l'identità aziendale. Il logo sarà poi utilizzato per imprimere personalità ai materiali pubblicitari e di comunicazione. Il logo deve...
Cose da (non) fare nella comunicazione
La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni, si dice. Chi non tenta non sbaglia. Al giorno d’oggi possiamo dire: di epic fail è pieno il mondo, specie quando si parla di marketing e cura del proprio brand. Il confine tra il successo e l’errore più...
Le parole sono importanti
Le parole sono l’ossessione di molte persone: c’è chi lavora con le parole per informare, chi le usa per lanciare un messaggio e chi, unendo le due cose, usa le parole per raccontare al meglio il proprio lavoro. Quello che non cambia è l’attenzione che ognuno di noi...