Contratto
  • La presente proposta è rivolta a persone di ogni genere e sesso, senza limiti d’età.
  • La proposta è relativa ad un’assunzione di 4 mesi (settembre-dicembre) con possibilità di rinnovo a gennaio con incremento dell’orario lavorativo, in base al rendimento.
  • Si richiede una disponibilità iniziale di 8-10 ore alla settimana.
  • La sede del lavoro è a Cogoleto (GE).
Il candidato ideale
  • ha ottima conoscenza degli strumenti informatici;
  • ha impeccabile conoscenza del pacchetto Office (con particolare riferimento a Excel)
  • e degli equivalenti strumenti Google Drive;
  • possiede autonomia nello svolgimento delle pratiche di segreteria contabile e amministrativa con fatturazione elettronica;
  • ha un’ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata (punteggiatura, maiuscole, doppie, uso dell’H, apostrofi, modi e tempi verbali… inclusi) e spiccate doti comunicative;
  • è meticoloso/a e ha attenzione per il dettaglio;
  • ha buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • ha un percorso di formazione e/o lavorativo in ambito economico/contabile.
  • è domiciliato in zona e non ha impedimenti a raggiungere la sede;
  • non si scoraggia davanti alle sfide;
  • è orientato alla qualità del lavoro e al raggiungimento degli obiettivi;
  • è una persona intraprendente e proattiva;
  • è preciso e puntuale;
  • è motivato ad eccedere le aspettative;
Le mansioni del ruolo
  • Gestione fatturazione elettronica e pagamenti, in entrata e in uscita;
  • Pagamenti contributi e F24;
  • Contabilità e rapporti con il commercialista;
  • Pratiche amministrative varie;
  • Pratiche varie, di natura amministrativa logistica e commerciale;
  • Rendicontazioni periodiche;
  • Redazione documenti vari;
  • Supporto alla direzione artistica (pianificazione, scandenze, redazione piani di comunicazione, preventivi, social…)
  • Accoglienza e corrispondenza;
  • Gestione dell’agenda e delle scadenze;
  • Pubblicazione di contenuti su piattaforme, siti web e database online;
  • Organizzazione e mantenimento degli spazi di lavoro.
Plus ma non essenziali
  • laurea in economia, marketing o affini.
  • capacità di scrittura creativa e/o esperienza nella correzione di bozze;
  • conoscenza di una terza lingua, scritta e parlata;
  • domicilio nel comune di Cogoleto o limitrofi;
  • dimestichezza con i social network;
  • dimestichezza nell’utilizzo di CMS (WordPress)
  • interesse o passione nei confronti di fotografia, audiovisivi, arti applicate ecc.
Tempistiche
  • 04/10/2022 – Inizio contratto in prova di 15 giorni per il candidato/a prescelto/a
Perchè lavorare con Comunicazione Chiara
  • accesso gratuito ai corsi dell’accademia o a prezzo dedicato.
  • sconti fino al 50% su tutti i servizi per familiari fino al III grado.
  • ambiente accessibile (rampa di accesso e ascensore, all’interno non sono presenti barriere architettoniche)
  • ufficio accogliente
  • orari di lavoro dal lunedì al venerdì, con fine settimana liberi
  • cucina attrezzata con frigo, dispensa, microonde, fornelli… per una vera pausa pranzo!
  • concreta possibilità di crescita professionale
  • sede nel centro storico del paese di Cogoleto
  • stazione dei treni a 3 minuti
  • fermata del bus a 30 secondi
  • supermecato al piano strada del palazzo
  • diversi negozi e bar nei dintorni
  • sconti e offerte dedicate di fornitori e clienti
  • passeggiata, pista ciclabile e spiaggia ad un passo dall’ufficio

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