Case Study
GRAFICA PER I SOCIAL E LA STAMPA
Per una nostra cliente, professionista della naturopatia abbiamo creato i prodotti grafici destinati ad una strategia di comunicazione focalizzata sul territorio, coniugando i social media ai prodotti stampati di piccola dimensione.
CATEGORIE
Grafica & Design
L’estate, il mare e la spiaggia, elementi predominanti nel progetto professionale di MariaChiara, determinano il design di una comunicazione fresca, efficace e diretta.
CARATTERISTICHE
Progettazione grafica
Brochure e volantini
Social media design
Branding







PROCESSO CREATIVO
Gestione del tempo
I progetti articolati richiedono un’attenta gestione delle tempistiche e delle scadenze.
Assistenza dedicata
Come ai vecchi tempi. Dedichiamo al cliente tutta l’attenzione e l’assistenza necessaria.
Ricerca di mercato
I progetti curati nel dettaglio fondano le loro radici in accurate ricerche di mercato e indagini sul target.
Revisioni e garanzia
Le revisioni fino a completa soddisfazione del cliente determinano la garanzia del nostro servizio.
Ricerca e studio d'immagine
Ricerca e progettazione preliminare, basata sul brand esistente, al fine di sviluppare diverse proposte grafiche tra cui scegliere.


Bozze grafiche
Progettazione grafica per i social
Conclusa la fase di progettazione grafica per il web


Progettazione grafica volantino e locandina
con la definizione dei dettagli di stampa al fine di ottenere stampe di qualità.
05
Progettazione grafica brochure pieghevole
Per pubblicizare i servizi nel dettaglio e includere tutte le informazioni utili.


Massima visibilità
Con l’obiettivo di presentare il Centro Medico e il suo operato in modo appropriato ed informativo
Pubblicità localizzata
L’approccio di comunicazione strategica integrata permette di raggiungere il pubblico sul territorio.
Ritorno immediato
Un piano di comunicazione sul lungo periodo e piani editoriali revisionati periodicamente consentono un continuo miglioramento delle prestazioni.






UNA STORIA DI RICERCA
Questi dati vengono poi analizzati ed elaborati con ricerche specifiche su target e mercato di riferimento.
Solo a questo punto inizia la fase creativa, che sfrutta la ricerca come fondamento per lo sviluppo del progetto.
Noi ci contraddistinguiamo perché ci interessa davvero.